Scritta da: ANTONIO PISTARA’
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
"Il vero sapere" non è di nessuno: al massimo si può rimanere informati.
Commenta
"Il vero sapere" non è di nessuno: al massimo si può rimanere informati.
Finché avrò vita in questa terra vorrò vivere ogni istante della stessa con l'istinto di un leone a caccia della sua preda, con la forza di un gladiatore in continua lotta per la sopravvivenza, sfruttando appieno tutte le doti e i mezzi che, la stessa, vorrà donarmi e con l'intensità e la passione dell'istinto degli istinti; l'amore: sino alla fine dei miei giorni, quando non rimarrà della mia materia solo che "aria e polvere", affinché non rimanga inerme e abbia la forza "di continuare a volare" con energia nuova nell'eternità delle opere di "Pensieri e Parole" di chi vorrà ricordarmi sentendo l'aria muoversi attorno a se.
Cento contributi; si, sono proprio cento! Che questi siano la punta di diamante di un inizio verso il riappropriarci dell'uso della parola per mezzo dell'abilità che noi stessi abbiamo creato e che stiamo progressivamente perdendo: la scrittura. Per noi, i nostri figli, per la speranza di futuro migliore, speriamo, al "cento per cento"!
Sfiorami e la mia anima vibrerà insieme alla Tua;
Toccami ed il mio corpo cederà ad ogni sua inibizione;
Baciami e il mio corpo sarà Tuo: per sempre!
Adesso che ho scoperto dove si trova la città dove abita il tuo cuore posso mettermi in viaggio; la strada è lunga e piena d'insidie.
Amo le cose che gli altri odiano...
Se il rumore non fosse assordante, il silenzio, potrebbe sedurmi e catturare ogni mio singolo sospiro.
Io sono una misteriosa tentazione di fuoco e passione; Lasciati tentare o brucerai per sempre...
La vita è come una matita: per scrivere devi temperarla ma alla fine, se vuoi continuare a scrivere, devi cambiarla e continuare a temperare e temperare.
"Io sono": figlio di un granello di sabbia nell'infinita spiaggia dell'Universo.