Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Tu sei il mare, dove il mio fiume aspira arrivare. Desidera giungere a te per dare gusto alle sue acque insipide, sogna in ogni suo andare abbracciare il tuo mare, essere parte di quella vastità, riversarsi nelle tue profondità per essere un tutt'uno con quella tua meravigliosa infinità.
Antonio Cuomo
Composta giovedì 16 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Sorridi e sii felice! Sorridi e dona l'Amore a chi è al tuo fianco. Sempre in ogni occasione elargisci il tuo tutto. La Vita è un attimo che vola via. Non portiamo dentro di noi inutili rancori e doniamo il nostro tempo alle cose importanti, arricchiamo di valore questi momenti altrui fatti di niente, perché tutto può andar via in un attimo tutto può mutare, comprendiamo che è difficile a volte accettare il dolore, ma sappiamo che esso è parte della gioia, sono le due facce contrapposte di una medaglia chiamata vita. Amare ricorda, è l'unica chiave che apre il forziere del bene. Quindi senza riserve tu ama!
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 16 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta