Scritta da: Antonio Cuomo
Tu sei l'Anima di quel mondo, dove io vorrei esistere!
Composta venerdì 23 marzo 2012
Tu sei l'Anima di quel mondo, dove io vorrei esistere!
Siamo due gocce d'acqua che nella vastità del mare si cercano, senza paura, con la speranza che quell'onda domani, dentro di me ti condurrà.
Le nostre più sincere verità giacciono in fondo al pozzo del silenzio.
Una canzone è un segnalibro messo tra i giorni della nostra vita. Riascoltarla sarà come rileggere quella pagina provando ogni volta la stessa emozione.
L'amicizia come l'amore, non vanno mai elemosinati. Se questo succede vuol dire che tutto è finito. Non ha nessun senso cercare di fargli cambiare strada. Il cuore va dove vuole andare.
Il mancarsi è un amarsi senza toccarsi.
Ho una stella che ogni sera mi accompagna, fa un po' di strada con me poi, senza una ragione, se ne va; lasciandomi solo in questa via, senza una compagnia in questa notte dove la malinconia divora l'anima. "Magari sarà stanca", penso "o malauguratamente non si sente bene", ma poi la notte passa e al mattino la ritrovo lucente come non mai ad augurarmi il suo timido buongiorno. Lei è la parte più preziosa che il mio cuore ha incontrato e quando mi manca sono sicuro della sua presenza, perché è un angelo che non mi lascerà.
Un cane ci insegna la cosa più importante da imparare: amare.
Scrivo un solo racconto, quello del tuo cuore. La favola più bella della mia vita.
I sogni sono la musica dell'anima per ingannare il tempo.