Scritta da: Elisabetta
E mi disse: "pa', se sapessi di me".
Commenta
E mi disse: "pa', se sapessi di me".
Un uomo è felice d'essere sfuggito alla donna segnata dal destino. Una donna è felice di segnare il destino del suo uomo, illuso d'essere stato lui a sedurla!
La cosa più salutare da fare quando si vince, è pensare all'ultima sconfitta.
Se vuoi rubare impara dal tempo.
Il blog di beppe Grillo è l'antesignano dell'aggregazione telematica e ha creato una capillare rete internazionale.
Ama per essere amata, ma che nessun amore diventi indispensabile perché tutto inizia per poi finire.
I rimpianti sono le lacrime dell'anima.
La vita è un rettilineo.
È l'Amore a farci sbandare.
Per essere felici bisogna solo ascoltare il cuore esprimendone i desideri.
Morto io, accidenti a chi resta.