Scritta da: Verdiana Matulli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il verbo amare è difficile coniugarlo: il passato non è semplice, il presente non è che indicativo e il suo futuro è sempre... condizionale!
Commenta
Il verbo amare è difficile coniugarlo: il passato non è semplice, il presente non è che indicativo e il suo futuro è sempre... condizionale!
Sono un romantico sognatore. Mi piace seguire le foglie trasportate dal vento...
Baby resto qui in un angolo ad aspettare
ma il treno della speranza non passa e mi chiedo
è l'ora di smettere di sperare e iniziare a morire?
O è l'ora di continuare a sperare e cominciare ad agire?
Non mi lasciare sola.
Mi sento come se una pellicola di ghiaccio avvolgesse il mio corpo rendendolo così tanto fragile, che, anche davanti al più dolce dei venti di cui è ricoperto questo mondo, potrebbe distruggersi in milioni di parti, portando con se tutti quei progetti, quei semplici sogni che ho nel cuore (da dove nascono) e nelle mani (con cui vengono realizzati), per cui darei la vita pur di riuscire a realizzarli, anche se non tutti, spero nella maggior parte possibile, mettendo tutto me stesso.
Per un'amicizia devi essere pronto a dare la vita, per un tradimento in amicizia, devi essere pronto a dare l'inferno.
Ho detto delle cose che non avrei voluto dire.
Niente va come dovrebbe andare, ragazzi che che ci provano con le quarantenni e maschi quarantenni che vogliono le ventenni.
Presta molta attenzione nel fare il genitore: non stai solo dando sostentamento a tuo figlio, ma stai plasmando i suoi pensieri. I tuoi pensieri saranno la guida dei suoi. Egli imparerà, inizialmente, a conoscere il mondo con i tuoi occhi: fa che questi risultino il più oggettivi possibile e se il compito fosse troppo arduo, fa in modo che siano carichi di vitalità.
Sei la cosa più bella che abbia mai perso.