Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Andrea Casoni
L'amore è un fuoco che non smette mai di bruciare, il respiro è superfluo, ogni problema una piccolezza superabile da un semplice bacio, la vita un cuscino soffice dove appoggiare il proprio viso, il dolore solo una formalità che si perde tra le onde del mare, ogni parola è un desiderio esaudito che vola via tra le ali di una colomba bianca.
Andrea Casoni
Composta lunedì 26 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Casoni
    Siamo solo numeri scritti su di un tabellone nero senza nome e cognome, buoni solo per contare i minuti, nessun diritto, nessuna speranza che possa estrarre ciò che rimane intrappolato nel fango che attanaglia la nostra rivoluzione, desiderosi di realizzare sogni che sono chiusi a chiave da ombre senza futuro, ma solo speranzosi che passano accrescere il proprio potere. Spezzeremo le catene emergendo dall'ombra per sperare in un futuro che possa regalarci tanta libertà di esprimere la nostra uguaglianza.
    Andrea Casoni
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrea Casoni
      Vorrei vivere ogni singolo momento istintivamente, fregandomene delle regole inutili che ci incatenano alla superficialità della vita, della buona educazione, abbracciare solo l'ideologia della vita, isolando bigotti e ben pensanti. Ma purtroppo in questo mondo bisogna combattere per conquistare ogni centimetro di libertà, consumare le scarpe camminando tranquillo lungo la strada che porta all'ultima fermata.
      Andrea Casoni
      Composta giovedì 11 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Andrea Casoni
        Mettetevi in testa che l'amore è solo un miraggio, forse non bastano nemmeno due vite per l'incalcolabile errore di cui siete spesso vittime inconsapevoli, le parole sono pugnali che colpiscono il cuore di chi non riesce a vedere al di là del pensiero semplice in cui imprigioniamo i nostri sensi, la vita si prende gioco di ogni mente fragile che vive di sogni e aspettative spesso mancate che si fermano a qualche bicchiere di troppo.
        Andrea Casoni
        Composta venerdì 19 luglio 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Andrea Casoni
          Dove non arrivano le parole ci pensa il cuore a compensare la distanza che ci divide, sono un'anima senza memoria che cerca il tuo sguardo, attraverso un pensiero soffice come le nuvole, dove cullare il ricordo di un amore che potremmo salvare insieme, mi sono perso lungo la strada, ingarbugliando ogni buona intenzione che racconta un cammino molto difficile e tortuoso.
          Andrea Casoni
          Composta lunedì 22 luglio 2013
          Vota la frase: Commenta