Scritta da: Alessandro Di Pinto
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il sorriso di una donna è lo specchio di ciò che sta nascendo nel suo cuore.
Composta martedì 19 gennaio 2010
Il sorriso di una donna è lo specchio di ciò che sta nascendo nel suo cuore.
Il pensiero più bello che scriverò, sarà sempre l'ultimo dopo ogni punto.
Vorrei un orologio senza lancette, senza ore, minuti e secondi... vorrei che a gestire il mio tempo sia io... e non il tempo.
Questa notte io qui ad ascoltare il mio cuore, mi chiede dove sono stato in questi anni, mi chiede perché lo tengo incatenato da così tanto tempo, mi chiede perché l'ho illuso con tanti inutili battiti di passione che dopo lasciavo portare via dal vento freddo di chi non vuole amare, mi chiede perché la mente non dimentica il passato per liberarlo nel presente, è davvero stanco, mi dice che ha voglia di amare, mi dice che desidera trovare la sua metà, dice che da solo non può nulla, dice che ha bisogno di me per poter amare, ma poi mi chede se davvero voglio amare, e sussurra alla mente qualcosa, ma io non sento, non voglio sentire...
Questa notte ho sognato il mio cuore, ma ho dimenticato di ascoltare, questa notte aspetterò un'altra notte...
La speranza è sempre la mamma dei consigli...
I governi lottano per i "Dritti" dei popoli...
Quando t'innamori, l'ultima parola spetta sempre al cuore, la mente dovrebbe saperlo...
Ascolta il battito delle tue ali e riuscirai a liberare i tuoi pensieri più profondi.
Se hai un cuore ad orologeria non temere l'esplosione: sta per scoppiare una tempesta di emozioni che per alcuni sarà eterna, ma per altri l'ennesima inutile guerra.
Nei suoi occhi è scritto il tuo destino, non lasciare volare via la sua anima poggiata sul tuo cuore, non commettere l'errore di non saper più leggere le più belle pagine del vostro immenso amore.