in Frasi & Aforismi (Amore)
Non ho più dubbi.
In quel sorriso c'è il senso di tutto quello che sto cercando.
Commenta
Non ho più dubbi.
In quel sorriso c'è il senso di tutto quello che sto cercando.
Un sorriso può avere gradi di intensità insospettati.
E un bacio è il ponte rosso che costruiamo tra le nostre anime, che danzano sulla vertigine bianca della vita senza paura di cadere.
Quando non hai sogni li rubi agli altri, perché non li abbiano neanche loro. L'invidia ti brucia il cuore e quel fuoco divora tutto.
Tristezza, solitudine, rabbia. Quasi tutte le canzoni che mi piacciono ne parlano. Suonandole è come se affrontassi quei mostri, soprattutto quando non riesci neanche a dare loro un nome. Poi, però, finita la musica, quelle cose restano lì. Certo, magari adesso le sai riconoscere meglio, ma nessuno le ha magicamente spazzate via.
Se vissuto così l'amore umano – con le debolezze, le imperfezioni, le cadute – può essere un vero angolo di paradiso. In tanti stanno nel matrimonio come all'inferno... ma non sarà il vostro caso. L'inferno è se non vi amate. Me lo promettete?
Solo chi legge e ascolta storie trova la sua.
Ognuno può padroneggiare un dolore, tranne chi l'ha.
Il sognatore dice che i nostri sogni sono nascosti nelle cose che incontriamo veramente, quelle che amiamo: un luogo, una pagina, un film, un quadro... i sogni ce li prestano i grandi creatori della bellezza.
Regalare il proprio dolore agli altri, è il più bell'atto di fiducia che si possa fare.