Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Silvana Stremiz
Seguo la natura senza poterla afferrare; questo fiume scende, risale, un giorno verde, poi giallo, oggi pomeriggio asciutto e domani sarà un torrente.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz
    È stata frase del giorno
    venerdì 22 luglio 2011

    Commenti


    7
    postato da , il
    la natura fa il suo percorso, cambia in continuazione, d'una stagione  a un altra stagionecambia colore, piove e nevica, è un meravigliso spettacolo e noi dobbiamo di applaudire
    6
    postato da , il
    Bellissimo il tuo pensiero Visnja...sii sempre felice dei tuoi sentimenti positivi...la natura ci fa dei regali unici...a noi la gioia di goderceli in tutta la loro bellezza infinita. (naturalmente escludendo le catastrofi)
    Ti auguro un sereno Week-end con un mondo di bene.  :-)))Angy*
    5
    postato da , il
    Grazie, in questo momento mi sento felice per le vostre parole, perchè  credo che pur con tutte le difficili prove che la vita pone davanti a tutti, è di grande conforto sapere che non si è mai soli davanti alla commozione che trasmette  un'alba od un tramonto sul mare o in montagna o in qualsiasi posto di questo pianeta. Ci sono stati regalati i sensi per vedere sentire,  assaporare, toccare, mai per spegnere ed uccidere questa meraviglia che ci è stata solo prestata. Dobbiamo averne cura. Grazie per la Vostra comprensione, Visnja.F.
    4
    postato da , il
    ...Visnja...condivido il tuo pensiero...purtroppo la forza della natura non si può governare a nostro piacimento...è sempre lei che decide anche dove l'uomo molte volte vuole contrastarla...e purtroppo il genere umano molte volte non vuole accettare che bisogna rispettare le regole per vivere in pace con lei...tutto quanto fa parte di questo mondo e della vita. Buona giornata Visnja con un abbraccio, ti auguro un mondo di bene.  :-)))Angy*
    3
    postato da , il
    Sono d'accordo con visnja forse perchè

    seguo la natura mi lascio trasportare,
    cerco di fare del mio meglio per potermi salvare
    A volte è affascinante, ci si innamora
    a volte traditrice, delude chi l'adora
    facciamo parte di questo sistema
    continuamo a sperare che sia migliore
    questo dipinde anche da chi fa danni
    e che la sta sfruttando da anni

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti