in Frasi & Aforismi (Anima)
Non c'è peggior cattivo del buono.
Commenta
Tra queste pagine trovi una vasta raccolta di frasi, aforismi e citazioni sull'anima. Tutto questo perché l'anima è un universo che dovremmo approfondire, sia in prima persone che parlando di chi ci è vicino.
Non c'è peggior cattivo del buono.
Quando qualcuno dice "io per te morirei" o "io ti metto la mia vita nelle tue mani", significa che ti ha dato qualcosa in più della fiducia! Ti ha dato l'anima e il cuore. Ti ha dato la sua essenza della vita.
La vita è un agitato mare che è necessario attraversare per conoscere se stessi dall'altra parte della sponda.
Misurare un cerchio con la squadra non si può proprio. L'uomo cerca l'anima e cerca di provarla con sistemi che non le sono congeniali e che non possono rivelarla perché non idonei.
Ci sono giorni fatti di vento a scompigliare l'anima tra i sogni.
La coscienza è il campanello dell'anima, quando perde la sua musica tutto ciò che è marcio entra nel tuo cuore senza bussare.
Ci sono serrature che non possono essere aperte a tutti, ad esempio non tutti possono entrare nella vostra anima!
Se tu sapessi quanto bene fa alla mia anima sfiorare, accarezzare le tue mani e sentire il calore del tuo corpo scorrere nelle mie vene!
Siamo tutti equilibristi... sul filo di un rasoio.
Le illusioni penetrano nell'anima come un veleno. Ti accorgi di quanto siano letali solo quando non hai più il tempo di ricorrere ad un antidoto.