Scritta da: Roxanne ...
Tu non hai bisogno di fingere che sei forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che pensano gli altri, se ne avverti la necessità piangi perché è bene che tu pianga fino all'ultima lacrima, poiché soltanto allora potrai tornare a sorridere.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Roxanne ...
    È stata frase del giorno
    venerdì 29 aprile 2011

    Commenti


    20
    postato da , il
    Bellissima frase, niente di più bello che essere se stessi.
    19
    postato da , il
    Chiedo scusa a "PAULO COELHO"  ho messo una "L" di troppo!!!  :)))Angy*
    18
    postato da , il
    Paulo Coellho...come sempre STRAORDINARIO!!! le sue poesie i suoi racconti...sono carezze per l'anima...Bellissima questa frase la condivido totalmente con tutta me stessa...    :)))Angy*
    17
    postato da , il
    scusate ma penso di parlare per molti nel dire:"PAULO COELHO è PAULO COELHO"è il mio idolo ho tutti i suoi libri e quello che dice nell'alchimista,beh diciamo che spezzo una lancia a suo favore.... per me è meglio di Oscar Wilde! ;)
    RITORNANDO ALLA FRASE:
    questa frase ci fa capire che non serve a niente dimostrarti forte davanti agli altri,chi sono loro per negarti il tuo io?non sono nessuno...la felicità è tutto quello che conta se ti fa felice piangere devi toglierti il tuo peso,fallo stai sicura che non ti giudicherà nessuno...perchè anche loro avranno avuto un momento in cui avranno urlato e pianto per il dolore nel cuore....
    16
    postato da , il
    Noto che il dolore, più della gioia, stimola l'interesse e la riflessione profonda della persona umana. Ritengo fortunati quelli che riescono a piangere. Le lacrime sono come una benedizione del cielo per il Dolore  Vero. pace per chi non ha lacrime.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.15 in 151 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti