Il Dio è la speranza, il Dio è la giustizia, il Dio è amore, perdendo Dio, crolla l'intero mondo nel nulla dell'Universo.
Composta martedì 21 giugno 2011

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    3
    postato da , il
    grazie.
    2
    postato da , il
    il Dio è il massimo valore in noi, Dio è ognuno noi, non credo di un Dio solo, ma come hai scritto "l'amore, la speranza, la giustizia siamo noi nel pieno della nostra bontà."..è questo cercavo dire anche io. ...ed assenza di questo il mondo cadrà perchè le guere continuano, la miseria sempre più grande, la disperazione crescie..il mondo finisce
    :-)))
    1
    postato da , il
    Io credo che invece che cercare questi bellissimi valori nel Dio dovremmo cercarli in ogni uomo che incrociamo perchè l'uomo è s*tup*ido e se gli insegnano ad amare Dio amerà solo lui fregandosene in realtà dell'uomo, pochi hanno l'intelligenza e il cuore di capire che Dio rappresenta noi. E quando come diceva Feuerbach l'uomo riprenderà ciò che ha ceduto al Dio il mondo anche con l'assenza di esso non cadrà perchè capirà che è tutto qui e che l'amore, la speranza, la giustizia siamo noi nel pieno della nostra bontà. Ora vorrei sApere la tua opinione, mi interessa veramente.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti