Scritta da: Antonio Cuomo
Anche i tuoi silenzi parlano al mio cuore.
Composta lunedì 21 marzo 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Anche i tuoi silenzi parlano al mio cuore.
Mi hai donato un dolce pensiero, un tempo dove ogni respiro è aria nuova, inventerò ogni parola sconosciuta per farne una poesia al tuo cuore.
Il vero amore non muore mai, è un sentimento che va oltre le belle parole, oltre l'abbraccio di due corpi, oltre gli sguardi. Il vero amore è qualcosa di interiore, passa dal vedere al cuore, dal contatto di due corpi all'anima. Mentre le parole sono la via, gli occhi e la mente la porta dei pensieri custoditi nel cuore il vero amore è amore, quella sensazione che racchiude l'insieme nei pensieri, lì dove scorrono silenzi interiori. Sensazioni, emozioni sfiorate dalla mente accarezzano l'anima e risiedono nel cuore e non muoiono mai.
Vorrei stringerti in un forte abbraccio, adesso che il pensiero di te mi emoziona, per farti sentire la sensazione di questo momento che parole non ha.
Lui sa che, in cuor suo, conosce lei come un libro aperto e lei lo ama come non ha mai amato nessuno così profondamente ed è combattuta e spaventata dalla paura di perderlo. Lui è un uomo che ama davvero la sua donna, e la sa perdonare, andare oltre ogni situazione non perché sia ingenuo ma perché il loro amore è cristallino è puro come le loro anime.
È così che sfiorerò il paradiso, guidato dai tuoi respiri, dai tuoi movimenti sensuali, sentendo il tuo profumo che scandisce dolci piaceri frenetici, dimenticando di essere mortale.
Parlami con parole dettate dal cuore, ma ti prego dimmi cosa pensi mentre ti stringo a me, fregatene cosa dicono le persone, che magari fra i tanti hai scelto un perdente, ma che crede al tuo amore.
Tienimi con te, dentro un abbraccio, dentro le parole più belle, ma soprattutto dentro al tuo cuore.
Possiamo essere tutto o niente per una persona. Tranne una via di mezzo.
Credo che le nostre anime siano sempre state in sintonia, prima che i nostri corpi si conoscessero.