Scritta da: Mariella Buscemi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Avrò anche forme d'amore dissociate, autistiche, malate, ma sono tutte quante sincere.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Avrò anche forme d'amore dissociate, autistiche, malate, ma sono tutte quante sincere.
Non so per quanto ancora durerà questa magia, per ora voglio viverla fino in fondo.
Non ho bisogno di un amore fatto di regali, voglio un amore fatto di sguardi che parlano, di bocche che si cercano dove l'anima trema, un amore di sorrisi, di arrabbiature, un amore di mani intrecciate dove due corpi formano uno solo.
La sensazione di sentirti non solo con il corpo, ma dentro l'anima fa di me un uomo appagato e finalmente in simbiosi con l'amore.
Le mani, se parlassero, quante sensazioni avrebbero da raccontare, momenti di pelle sfiorata, carezze solo pensate ma ardentemente volute, tocchi non reali ma d'anima che la mente pensa e il cuore non riesce a concretizzare, ma comunque sempre carezze d'amore.
T'ho scorto sotto la luce d'un lampione stanco, riconosciuto il tuo viso tra centinaia di corpi anonimi, seguito il profilo dei tuoi fianchi tra le pieghe d'un letto disfatto, udito il mio nome nel frastuono del tuo tempo. Ogni volta che t'ho inventato è il seme di ciò che sono diventato, perché tu non c'eri ancora, ma in me esistevi già.
Sono tutte qui le persone che amo, dentro il mio cuore.
Ogni volta che ti vedo non so cosa ti farei. Anzi, lo so. Ti farei sorridere.
Il cielo è immenso. Il cuore è piccolo, ma contiene tutto l'amore per chi, ora, è libero nel cielo.
Per guarire io avrò sempre bisogno d'amore, perché ho capito che l'amore guarisce tutti i mali.