Scritta da: Michela A. Tomà
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il guaio non è smettere di amarti, il guaio è che mi rinnamoro ogni volta che il tuo pensiero accarezza il mio cuore.
Composta domenica 9 gennaio 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il guaio non è smettere di amarti, il guaio è che mi rinnamoro ogni volta che il tuo pensiero accarezza il mio cuore.
Ho scelto te pensandoti come un libro, ti ho scelto ma non per la copertina dai colori sgargianti, ho visto che era un bel libro, tante pagine e ho scelto di leggerti una pagina al giorno, ho scelto di arrivare fino all'ultima pagina e poi da li decidere se scrivere il prossimo libro a quattro mani.
Il fatto che io sia ancora single, non significa che non abbia sentimenti, al contrario ho capito che l'amore è come una partita a scacchi. Tra rivali bisogna giocarsela con lealtà, avere tenacia, costanza e un pizzico di furbizia. Prima o poi arriverà la persona giusta a cantare: scacco matto!
Ci sono strade non previste che portano direttamente al cuore di chi amerai!
Quando qualcuno mi chiede dove sei diretto, rispondo: sempre a casa mia, la mia casa è nel cuore di una donna.
Ogni amore ha un odore che non potrai scordare mai.
Ciò che ci rende speciali è l'amore che portiamo dentro.
Troppe volte ti ho detto "vattene", mentre invece avrei voluto gridarti "tienimi, afferrami, amami".
Sono così triste. Vedo il tuo viso e non lo posso accarezzare. Vedo i tuoi occhi e non mi ci posso specchiare. Vedo le tue labbra e non le posso baciare. Vedo te e posso solo amarti da lontano.
L'amore si fa nei gesti, nel porsi, nell'essere, nel trattarsi reciprocamente. L'amore non è quella cosa che si fa a letto, quello è altro!