Scritta da: Rosanna Russo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Noi, pensieri che si sfiorano, come le cose belle che accarezzano il cuore.
Composta martedì 30 agosto 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Noi, pensieri che si sfiorano, come le cose belle che accarezzano il cuore.
E ascolto la tua voce come delicata poesia, tu che con i tuoi sospiri ti fai presenza, e sospirando di te io ti respiro.
Sei il mio pensiero bello da assaporare e, come fosse ciliegia, un pensiero di te ne tira un altro.
Tra le pieghe della notte, come un vento gentile, sarai il bacio del tempo con le labbra dell'amore.
I sentieri della vita sono meno faticosi, se chi ami li percorre insieme a te
Non permettiamo alla solitudine di vincere. Facciamo in modo di esprimere ogni disagio che ci tormenta. Non c'è cosa più bella del dialogo.
Nasce dal profondo dell'anima, quella passione che mi avvolge facendo vibrare il mio corpo di sensazioni sublimi, mentre la mia mente già pregusta il dolce sapore del tuo nettare.
Non si può regalare amore a chi non è in grado di capirlo e di apprezzarlo. Per quanto tu possa essere innamorato, armato di buoni propositi, da solo, non andrai lontano, l'amore ha bisogno di un riscontro, di un dialogo e di due persone che vogliono la stessa cosa. Con un monologo e un cuore solo non andrai da nessuna parte.
È un sussulto che sconquassa. Magone. E capisci la bellezza. Sospiri. A cercarsi le mani. A intrecciarsi le dita. A donarsi. Vita.
Ti insegnerò la libertà affinché nulla sarà per me più bello quando tu sceglierai la schiavitù del mio amore.