Scritta da: Vanessa Combattelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Poco parlammo e senza guardarci dentro alle pupille, senza aprire i nostri cuori.
Composta lunedì 5 settembre 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Poco parlammo e senza guardarci dentro alle pupille, senza aprire i nostri cuori.
E ti dico ancora: qualunque cosa avvenga di te e di me, comunque si svolga la nostra vita, non accadrà mai che, nel momento in cui tu mi chiami seriamente e senta d'aver bisogno di me, mi trovi sordo al tuo appello. Mai!
E tutta lì la magia dell'amore, stare tra la gente e non accorgerti di loro, mentre la stringi forte in un'abbraccio passionale, assaporando l'emozione di quell'attimo che penetra la tua anima, inebriandoti del sapore di rosee labbra che ti cercano mettendoti il fuoco dentro.
Sii felice, non chiede permesso il cuore, l'amore va dove vuole.
Se dovessi spiegare il mio amore, direi che sei il mio posto preferito, perché uno torna sempre nei posti che ama, e io, amore, tornerò sempre da te.
Per me speciale è quello che stringo nel cuore.
Ogni tramonto conduce all'alba, come il mio cuore per raggiungere il tuo amore, in sfumature d'emozione.
L'appartenersi d'anima è un sentire speciale, unico, soave, che si eleva d'amore, un filo invisibile che unisce due cuori.
Quando c'è di mezzo l'amore non c'è distanza, il cuore resta sospeso fra le braccia dell'anima dell'amato, per stringerlo forte a sé.
Sei entrata nel mio cuore senza nemmeno bussare, le anime gemelle conoscono le combinazioni, a loro basta guardarsi per conquistarsi.