Scritta da: Stefania Stortiero
Abbracciami. Avvicina il tuo cuore ferito e incredulo al mio, affinché possa risanarlo e colmarlo di sinceri battiti d'amore.
Composta martedì 31 gennaio 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Abbracciami. Avvicina il tuo cuore ferito e incredulo al mio, affinché possa risanarlo e colmarlo di sinceri battiti d'amore.
Il ricordo di te è dove sono io. Ti porto con me, sempre nel cuore. Sei un momento, solamente mio.
Visto che in amore non deve esistere il possesso, capisco anche che non ti potrei dire "sei mia"! Ma di contro, non posso nemmeno immaginarti con un altro.
Noi siamo due amanti destinati a chiedersi per sempre "come sarebbe stato".
I suoi occhi per me furono come sabbie mobili, non riuscii più a staccarmi, ero entrato nel tunnel della sua anima, aveva catturato tutte le mie sensazioni.
L'amore di un cuore puro, non è mai perduto. La purezza, è la semplicità più vera dell'amore.
Tu, come il sole nel cielo azzurro, baci il mio viso e irradi la mia esistenza.
Eravamo destinati ad incontrarci, un amore come il nostro prima o poi doveva ritrovarsi ed abbracciare la sua anima gemella.
Si chiama amore questo nostro infinito cercarci, rincorrerci, per poi cadere immancabilmente, perdutamente, l'uno fra le braccia dell'altro.
Non posso dirti cosa ci riserverà il domani, ma con te vicino, non ho timore, in questo amore così forte, stretto come un'abbraccio.