Scritta da: Ivan cuba
Abbracciami, stringiti a me amore, fai mie le tue paure, le tue ansie. Solo condividendo gioie o dolori insieme saremo vincenti.
Composta mercoledì 1 febbraio 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Abbracciami, stringiti a me amore, fai mie le tue paure, le tue ansie. Solo condividendo gioie o dolori insieme saremo vincenti.
Sono completamente innamorata di te, della tua voce, delle volte in cui, dico qualcosa di stupido e tu ridi. E noi più ridiamo, e più m'innamoro.
Il vero amore rende liberi i nostri cuori ma imprigiona la nostra mente, mentre in tutti gli altri amori la nostra mente si apre al nuovo e il nostro cuore rimane al confino.
Voglio restare a guardarti senza dir nulla, ma tu non guardarmi, perché sarebbe difficile reggere i tuoi occhi.
La notte in amore è fondamentale. Riunifica ciò che di giorno si separa.
Tu non sai che ogni notte, prima di addormentarmi, penso a come sarebbe averti qui. Non sai che ogni notte, prima di dormire, bagno il cuscino perché non sei qui.
Amare è come abitare la luna, c'è chi ama e non è ricambiato, ne abita il lato oscuro, ignorando la bellezza della terra, e chi invece, abita la metà luminosa e muore nel sole e nella felicità ogni giorno.
Gli amori maturi sono quelli in cui non si spendono che poche parole, o nessuna, tutti gli altri sono solo frutti acerbi.
Quante cose potrei dirti, ma i tuoi occhi non mi lasciano parlare e ogni volta che ti ascolto la tua voce resta incisa sul nastro del mio cuore. E nel buio, nel silenzio, della mia stanza mi inebrio di te.
Amo il momento in cui penso che, tra tutte, ogni giorno, continui a scegliere me.