Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non narrare al mondo di questo amore, non parlare a nessuno di quell'infinito fatto di noi. Non ti lascerò, io vivo ancora là dove mi tieni abbracciata.
Composta venerdì 28 luglio 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non narrare al mondo di questo amore, non parlare a nessuno di quell'infinito fatto di noi. Non ti lascerò, io vivo ancora là dove mi tieni abbracciata.
Difronte a te l'abisso del mare, dentro di te l'infinito mio amore. Quello che vedono gli occhi non è mai bello come quello che sente il cuore.
Scrivo per lasciare al mondo un'immagine di te. Scrivo dell'amore dettato dal tuo cuore.
Mi aspetto tutto. Se non mi dai ogni cosa che hai sarò indigente, schiacciata dal peso del mio passato. Pensaci bene e poi, appena mi vedrai, prendi in fretta la tua decisione. Con me non ci sono mezze misure.
Nei miei occhi lei, nel mio cuore lei, nei miei pensieri solo lei.
L'amore nasce in modo semplice, spontaneo, ma contagiato dall'egoismo diventa complicato e porta dolore.
Attorno al nostro abbraccio il mondo sembra colorarsi di rosso, come i nostri cuori stretti uno all'altro e sale la voglia di sfiorarti le labbra piano per assaporarne tutta la dolce essenza.
In amore le cose più belle sono fatte di piccoli gesti.
Con te: tutto si risolve, tutto si assolve, tutto si riavvolge, la vita è un continuo sbocciare.
Io mi prendevo cura di te e tu ogni giorno mi insegnavi ad amare.