Scritta da: Asianne Merisi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Come cambia questa vita, ora, eri, domani. Voli da un luogo che come un culla ti coccola, per poi essere nelle tempeste fredde che non puoi controllare.
Composta sabato 10 giugno 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Come cambia questa vita, ora, eri, domani. Voli da un luogo che come un culla ti coccola, per poi essere nelle tempeste fredde che non puoi controllare.
Sei quello spazio tra ieri e domani.
Sei il tempo più importante.
Sei adesso.
Non so che nome dare a questi pensieri che sfiorano questa notte. Forse dovrei chiamarli ricordi, ma il mio cuore si ostina a chiamarli emozioni. E a lui piace, sì, esserne accarezzato dolcemente. Oh, quel dolce tocco di una mano, ali di un angelo da cui mi facevo sfiorare l'anima. Queste emozioni che forse dovrei chiamare ricordi, lo so. Ma è pur vero che i ricordi sbiadiscono nella mente, mentre tu, che sei emozione rendi il mio cuore un paradiso dal quale nessuno ti può cacciare. Queste emozioni, petali di eterna primavera che mutano in me, come il fiore più raro, tu.
Se potessi scegliere di ripercorrere il mondo al contrario, mi fermerei esattamente allo stesso punto in cui ci siamo incontrati e afferrandoti per mano, tornerei di nuovo ad oggi. Sei il percorso più bello che abbia mai percorso.
Conoscevo il suo profumo, lo sentivo ogni volta che mi parlava.
Cos'è l'amore? Uno sguardo, un sorriso, un abbraccio sincero, un bacio, una lacrima, una lettera, un messaggio, un addio. Cos'è l'amorè è quanto di più bello abbia mai sfiorato il mio corpo. È tutto ciò che ho imparato a sentire attraverso la tua pelle, le tue mani, i tuoi occhi. L'amore eri tu.
Nel silenzio anche una carezza può far rumore con la complicità dell'amore.
Non farmi venir voglia d'amarti, che da lontano non posso abbracciarti.
Siamo esseri umani, non scegliamo noi chi amare.
Ti darei gli occhi miei, per far capire al tuo cuore, quanto è bello guardarti.