Scritta da: Federico
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sto cercando di pensare a cosa regalare alla mia ragazza per San Valentino. Dicono che i diamanti siano per sempre - ma quale oggetto significa "questo è per il prossimo mese e mezzo"?
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Sto cercando di pensare a cosa regalare alla mia ragazza per San Valentino. Dicono che i diamanti siano per sempre - ma quale oggetto significa "questo è per il prossimo mese e mezzo"?
L'amore non ci appartiene e non possiamo possederlo, possiamo solo farci possedere appartenendo all'amore.
Chi ama per gioco se ne pentirà quando per gioco sarà amato.
Mi sono accorto che non amiamo le persone in quanto tali ma le loro temporanee virtù.
La scienza può spiegare tutto... eppure nessuno sa cos'è l'amore, sebbene sia una delle cose più diffuse tra l'umanità.
Nella luce dell'amore c'è soltanto l'amore.
La gravità non è responsabile se gli uomini cadono in amore.
C'è un momento, nell'eternità, che precede la scoperta delle reciproche verità. Quel semplice momento è quello che ci spinge a vivere, quello in cui ci sentiamo sull'orlo del futuro, sull'abisso dei sentimenti proibiti, prima di sapere con certezza che abbiamo amato.
Prima di sapere con certezza che abbiamo amato per sempre.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Impossibile è tutto ciò che l'uomo non affronta sorretto dall'Amore.