Scritta da: Francesco Manganiello
in Frasi & Aforismi (Amore)
Che sia libero l'amore in tutte le sue sfumature.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Che sia libero l'amore in tutte le sue sfumature.
L'amore è come una medicina che ti fa guarire i dolori che hai nel cuore e ti fa assaporare l'insieme delle sue emozioni.
Stare insieme a te sotto la pioggia è come vedere e sentire addosso i colori dell'arcobaleno in un cielo pieno di nuvole.
Odorava di brezza di vita in quell'istante immortale l'essenza del suo essere, nelle trame del cuore dove la penna dell'anima scriveva il suo nome sul cuore palpitante d'amore ove la magia che ne scaturiva era un'inclinazione verso il desiderio di appartenersi.
Se pur dovesse esistere il paradiso, lì non voglio andare. Non voglio sedere con Colui che mi sta rinnegando come un diavolo, privandomi della pura felicità, del semplice amore. Non vorrò essere una stella nel suo firmamento, bensì sasso o foglia, e restare qui in terra.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, ma sanno essere anche anche bugiardi, sanno incantare senza amore proprio come l'anima che possiede!
Corro e mi rincorri e più mi allontano più ti sento vicino.
Tu sei la luce di questo mattino, l'azzurro di questa giornata, la mia voglia di vivere.
L'amore è quando gli altri non li vedi neppure, perché hai nel cuore e nella mente un viso soltanto. Quando non è così, non è amore, per forza si tratta di altro, non ce ne sono di scuse.
Se tu sapessi quante volte cerco di mandarti via e prepotentemente sei ancora qui, in un angolo della mia testa, in un posto dentro al mio cuore.