Scritta da: Bramante Poesie
Anche se l'amore mi sottraesse l'anima dalla pelle e non più apparisse luminoso il mio sorriso, mi aggrapperei a ciò che mi rimane per non perdere anche quello.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Anche se l'amore mi sottraesse l'anima dalla pelle e non più apparisse luminoso il mio sorriso, mi aggrapperei a ciò che mi rimane per non perdere anche quello.
Voglio che siano i tuoi occhi a penetrarmi lentamente l'anima. Voglio le tue labbra sulle mie, il tuo respiro caldo sulla pelle fino a sentirti il sangue fluire. Voglio che sia tu a venire ad esplorarmi dentro e cercare le radici del cuore.
L'amore non è un'alternativa a un treno che non arriva: l'amore è una locomotiva che spiazza ogni aspettativa come un contadino che coltiva terre alla deriva.
C'è chi ti sceglie perché non ha altro, e chi ti sceglie perché non vuole altro.
Chi ama ti predilige, sei il suo primo pensiero. Quando non è così, vana ogni scusa.
Ho bisogno di qualcosa che sia vero, che sappia di buono. Ho bisogno di te. Che sei vera. Che sai di mare e neve.
La parola amore dovrebbe essere pronunciata come sussurro dell'anima per incastonarsi al cuore.
Sbagliamo sempre quando pensiamo che l'amore sia la vera felicità condivisibile, perché baciarti ora ha già superato e cambiato tutto questo.
Ti ho incontrato sulla strada del ritorno, quando avevo perso la voce di un sogno in un silenzio che feriva.
Quando la pioggia ci dividerà, basta guardarci negli occhi e tornerà a splendere il sole.