Scritta da: Katy X
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore, quello vero, chi nella sua vita non l'ha cercato, desiderato ardentemente e anche sperato di provarlo per un attimo seppur fuggente.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore, quello vero, chi nella sua vita non l'ha cercato, desiderato ardentemente e anche sperato di provarlo per un attimo seppur fuggente.
Un ragazzino può amarti dal profondo del cuore, ma c'è sempre un po' di spazio per qualcun'altra.
Le aveva telefonato. Le aveva detto che era come prima, che l'amava ancora.
Se tu non mi ami, non importa, sono in grado di amare per tutti e due.
Quando lei ti lascerà perché avrà trovato due occhi più belli dei tuoi, altre mani da stringere, un altra bocca da baciare... non odiarla ma ricorda che avete passato momenti insieme e ringraziala... perché lei ti ha donato un po della sua vita!
Ecco la differenza dei nostri sentimenti; se lui fosse stato al posto mio e io al suo, l'avrei odiato di un odio che mi avrebbe avvelenato la vita come fiele, pure non avrei mai levato una mano contro di lui. Mostrati incredula quanto ti pare e piace! Io non l'avrei mai privato della compagnia di Catherine finché ella avesse mostrato di desiderare la sua. Non appena tale desiderio fosse cessato, gli avrei strappato il cuore, e bevuto il sangue! Ma, prima d'allora... oh! Tu non mi conosci... Prima d'allora sarei morto goccia a goccia, piuttosto che torcergli un capello!
Su, lira divina, parlami, fà risuonare la tua voce.
Qualunque cosa accada, ricorda che, finché il mio cuore batterà, sarà tuo.
E poi, come se stessi assistendo ad un miracolo, la vedo alzare lentamente la testa verso la luna... avverto la marea di ricordi che la sommerge e desidero disperatamente farle sapere che ci sono anch'io. Invece, resto dove sono e guardo a mia volta la luna. E per un fugace istante, ho l'impressione che siamo ancora insieme.
Tim mi aveva detto che amare significa avere a cuore la felicità dell'altro più della propria, per quanto ciò comporti delle scelte dolorose... Ma fare la cosa giusta non è stato facile. Ancora oggi ho la sensazione che manchi qualcosa per rendere la mia vita completa.