Scritta da: cherì
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è nel silenzio del mattino, guardando il suo viso che alle tue labbra strappa un sorriso, per la speranza di un inizio deciso.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore è nel silenzio del mattino, guardando il suo viso che alle tue labbra strappa un sorriso, per la speranza di un inizio deciso.
Volarti dentro per sentire nel vento il sospiro delle tue emozioni.
Quando penso a te il tempo si ferma, sembra che io posso rimaner a pensarti per sempre, tutto intorno a me rallenta e mi sento in pace con il mondo... grazie.
Amami e sarò libero dalla morte.
Amare: un pensiero rivolto alla luna.
Se amando troppo si finisce per non amare affatto io dico che l'amore è una amara finzione quegli occhi a vela che vanno e vanno su onde di latte cosa si nasconde mio Dio dietro quelle palpebre azzurre un pensiero di fuga un progetto di sfida una decisione di possesso? La nave dalle vele nere gira ora verso occidente corre su onde di inchiostro fra ricci di vento e gabbiani affamati so già che su quel ponte lascerò una scarpa, un dente e buona parte di me.
Se potessi esprimere un desiderio vorrei farti entrare dentro me. Il resto lo capiresti ascoltando quello che ho nel cuore.
Ogni volta che penso se esiste il paradiso, casco sempre su frasi smielata su come tu sei il mio angelo.
Ma stavolta ho capito. Quello che mi serve è il purgatorio della vita, è inutile morire per un luogo dove l'amore incondizionato toglie la capacità di star male per esso, dove la luce eterna mi priva della vista dei tuoi sorrisi illuminati dalla luce della luna e della tua pelle baciata dalla notte. Preferisco di gran lunga questo dolce purgatorio ad un paradiso senza gusto.
Che tristezza, quando si ama una persona non si trovano mai le parole adatte a definire la grandezza di questo sentimento... così grande che ti può trasportare dalla gioia alla disperazione in un solo momento.
Tutte le mattine, quando mi sveglio, vorrei poterti avere accanto a me, ma tu non ci sei... sei nel tuo letto.
Certe mattine la mia fantasia prende il sopravvento e ti immagino lì... vicino a me tutta spettinata, con gli occhietti semichiusi che vorrebbero ancora farti dormire, con le tue curve mozzafiato che mi tolgono il respiro, con la tua voce che mi chiede di stringerti forte. Allora io ti abbraccio dolcemente, come piace a te, e ti sussurro con un filo di voce... "grazie di avermi regalato il tuo amore, lo incornicerò nel mio cuore e li rimarrà per sempre".