in Frasi & Aforismi (Amore)
Amare intensamente è lasciarsi trasportare dalle emozioni senza il freno della razionalità.
Composta giovedì 30 luglio 2009
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Amare intensamente è lasciarsi trasportare dalle emozioni senza il freno della razionalità.
Quando l'amore non porta gioia, per la felicità dell'amato, è solo fottuto egoismo camuffato.
Forse ricominciare vuol dire non lasciarsi guidare dai temporali dell'anima. Forse amare è imparare a camminare per questo mondo.
All'amor non si comanda, ma se chiedi "per piacere", lo uccidi.
L'amore è come il sole; quando tramonta quel giorno è finito, e quando risorge, è un altro giorno... Un giorno per un amore nuovo.
Solo Amore, solo quello, il resto è vita da esistere senza speranza, per non dover mai dire, non lo ho fatto perché... non esiste un perché, esiste solo il rispettare la vita che è una e pretende di essere amata.
Come si fa a considerare amore, una storia fatta di bugie e tradimenti?
Quando stavo male e avrei voluto morire ho chiesto al mondo di essere clemente con me ma non sono stata ascoltata. Ora la vita mi ha dato una possibilità nuova, una nuova forma di riscatto, che però non so affrontare. Mi era stato donato il mondo attraverso i tuoi occhi e i tuoi sorrisi, avevo capito di essere stata fortunata per l'immensità di quel dono, ma ora che tu non ci sei più per me il mondo ha perso la sua luce. Dal fondo della mia prigione una mano mi ha accolta, rincuorata, protetta. Solo che ora a questa mano so concedere solo spine. Le spine di quelle rose che tu mi hai donato ma che ora appassite vivono dentro di me.
L'amore è la luce che illumina il mondo.
Non spegnerla mai!
Terza opzione: Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'essenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio per sempre, come io appartenevo a lui.