Scritta da: Manuela Dolfi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sento di Amarti come non mai,
linfa della mia vita che scorre e vai,
di ogni mio respiro sei l'essenza,
di ogni mio battito l'esistenza.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Sento di Amarti come non mai,
linfa della mia vita che scorre e vai,
di ogni mio respiro sei l'essenza,
di ogni mio battito l'esistenza.
Lasciami...
Soffrire quando mi manchi e nulla mi console.
Dormire accanto a te sperando di non svegliarmi mai.
Morire fra le tue braccia, nelle tue morbide labbra.
Ti voglio bene... è troppo poco, a me bastano solo due parole, quelle che ho tanta paura a dire, che non ho mai detto, non so se usciranno mai dalle mie labbra ma sono già da tempo nel mio cuore e nella mia mente e sono... per te.
Mai cuore arderà più di quello vissuto al gelo e scaldato da un primo alito di vero amore.
Vicino a te fino alla fine
per una vita senza spine,
con te sempre oltre il tempo,
oltre il sole, oltre il vento.
Una continua corsa alla felicità, ecco cos'è la vita. Tutti verso quella direzione... io verso te.
Riaffiori dal passato come un fantasma dai mille colori, il tuo viso compone una splendida melodia che balena la tua bellezza; Distruggi barriere erette in passato e colpisci a fondo come già avevi saputo fare, gli scrupoli non fanno parte dei ricordi, crudi come la realtà, addolciscono o feriscono senza tener conto delle tue debolezze, le tue parole sillabano note, che solo chi non sa dimenticare, riesce a sentirne la sublime sinfonia che l'imperfezione delle scelte portano esasperatamente ad ascoltare, scandendo ogni singolo silenzio, che è solo l'avveniristico presagio di qualcosa che porta oltre al singolo flashback mentale di una parte della vita vissuta con poca cautela e passata agli archivi con troppa semplicità.
Ti amo, e questo è tutto.
Da tempo è caccia aperta nel bosco dell'amore ma non sono stanco potrà sembrare strano e credo che risponderei a chiunque me lo chieda. Nò! Non mi stancherò mai d'esser la preda, la cosa bella è che non mi nascondo pur essendo cacciagione.
Quando a cacciarmi è l'emozione.
L'uomo è un frammento di Dio. È una nota vibrante, è una lacrima carezza del viso. L'uomo è lasciarsi, allontanarsi, è tornare con l'anima colma di dolore nel tempo di una vita.