Scritta da: Daniele Biondi
in Frasi & Aforismi (Amore)
La notte brilla
di un cielo stellato,
tu la mia stella
di un pensiero
assolato.
Composta domenica 25 gennaio 2009
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
La notte brilla
di un cielo stellato,
tu la mia stella
di un pensiero
assolato.
Muovo nuovi gesti, il pensiero di te si fa largo e ti accolgo, gli occhi miei radiosi svelano al mondo il mio segreto, un giorno ti bacerò. In fondo l'amore è semplice.
Per te un grammo di polvere da sparo da ingerire sciolta in mezzo bicchiere di acqua piovana. Ti brucerà un po' il sedere, ma ti darà una carica esplosiva.
Sei fissa nei miei pensieri, riesci ad intrattenerti lì sempre di continuo, in un incavo dentro la mia testa, nutrendoti della mia corteccia celebrale e della mia poca sostanza grigia.
L'amore è l'incontro di due cuori che guardano nella stessa direzione e condividono lo stesso sogno di andare insieme incontro al domani.
Quando spunta il sole
e germoglia la terra in fiore,
madonna te ne vai piena d'amore
a mostrar le gemme tue come Dio vole.
Quando ti guardo
e vedo la bellezza
che il corpo tuo
accompagna,
nel cuor mio
nasce una pena, che mi
da tanto tormento
e mi assilla ogni momento.
Vedo i tuoi tristi occhi, ti stringo le dita e ti tengo con me, non ti preoccupare, non sei solo, il cammino lo faremo insieme e ti sarà dolce, anche il dolore troverà un significato.
Non aver paura, ti proteggerò ovunque andrai, angelo mio. Le mie spalle ti faranno scudo dalle tempeste e, se avrai freddo, ti stringerò fino a scaldarti.
Non aver paura, ovunque andrai non sarai mai solo e se anche partirai, lo farai con me, con una parte di me... forse la migliore.
Non aver paura mai, angelo mio.
Scrivendo mi rendo conto di me stessa.
Abbiamo sempre un gran bel rapporto d'amore, fatto di poche parole e grandi silenzi, di quelli che parlano però, che ti fanno capire che ti hanno capito insomma.