Scritta da: Carla Regina JBartiromo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Era infinito, era vero, era amore. È finito, ma era vero ed era amore perché l'amore non finisce con una storia, ma cambia protagonista.
Composta martedì 1 dicembre 2009
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Era infinito, era vero, era amore. È finito, ma era vero ed era amore perché l'amore non finisce con una storia, ma cambia protagonista.
La tua assenza
come una lama di luce
trafigge il mio cuore.
A un soffio dalla felicità.
Ti ho perso senza averti mai avuto.
Se è amore, un tradimento spassionato, non coinvolgente, allora non è un tradimento, se invece è tale, allora non è amore.
Toccarti coi miei occhi, accarezzarti col mio respiro, sfiorarti con la mia ebbrezza, riempirti dei miei sogni, scaldarti coi miei pensieri, proteggere il tuo candore, custodire gelosamente il tuo profumo, comprenderti senza proferir parola. Semplicemente amore.
Adoro perdermi nel tuo sguardo e sentire il tuo respiro crescere quando le mie labbra sfiorano il tuo viso.
È un mistero in quale modo le parole possano passare dal cuoricino gonfio di una bimba in lacrime, al cuore accogliente della sua Mamma: eppure accade ogni volta, senza che nemmeno ce ne accorgiamo.
E non ci sono limiti perché nel cuore di una Mamma c'è sempre tanto spazio!
La persona razionale dice: l'amore non esiste.
La persona irrazionale dice: l'amore esiste.
Io dico: non so se l'amore esista o meno, so solo che senza esso non potrei mai vivere!
L'amore non è una cosa, l'amore è vita come vedere un meraviglioso paesaggio. L'amore nutre ci fa sentire persone, ci fa sentire vivi. L'amore nasce con cuore per alimentare la mente e i nostri gesti, l'amore è scoperta ogni giorno di essere felici e vivere per qualcuno.
Un giorno mi hai detto "Non lasciarmi mai, non riesco ad immaginare la mia vita senza di te".
Oggi mi chiedo: "Ma dov'è l'uomo che mi ha regalato l'estasi del vero amore?"
Anche questa volta è stato solo un'illusione. Forse l'Amore è solo unilaterale? Ancora oggi non ho trovato risposta.