Scritta da: ENRICO DANNA
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il desiderio di te
è la sete
che mi spinge ogni giorno
a trovare nuove sorgenti.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il desiderio di te
è la sete
che mi spinge ogni giorno
a trovare nuove sorgenti.
Grido il mio amore.
Silenziosamente.
Per non svegliarti.
Chiudere la porta a chi si ama è perdere un intero universo.
Credo che Dio esista solo quando riesco ad intravederne l'ombra nell'accecante luce d'amore che gli occhi dei miei figli irradiano.
Sente l'amata del tutto in suo possesso solo quando ella l'ama per la sua diabolicità.
Vorrei popolare i tuoi sogni anche stanotte, e, se anche tu sarai nei miei molti perderanno il sonno perché, davanti la gioia di ritrovarsi, niente può rimanere fermo!
Ho amato alla follia, ma ciò che gli altri chiamano follia per me è l'unico modo di amare.
Meraviglioso l'Amore, ti porta talmente in alto dove mai avresti pensato di arrivare. Poi succede che si torna giù, ma questo è un'altro discorso.
Strega! Basta un niente per trasformarti, inarchi la bocca, ti si formano due apostrofi laterali e diventi fata.
Se conti veramente per una persona non importano i km che ci sono a separarvi, i mari e la terra che vi divide, se qualcuno ti vuole veramente bene sa dove cercarti anche se il tuo cielo è buio e screziato dalle nubi e non ti abbandona sotto l'acquazzone, non conta se è notte o giorno perché per lei sei una stella che brilla anche con la luce e alla fine, anche se siete due galassie opposte, sarete sempre vicini.