Scritta da: Antonino Gatto
in Frasi & Aforismi (Amore)
Fermerò i fotogrammi di ogni mio giorno,
dentro i tuoi occhi...
per conservare in eterno,
l'emozione che mi assale,
quando mi guardi.
Composta lunedì 30 agosto 2010
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Fermerò i fotogrammi di ogni mio giorno,
dentro i tuoi occhi...
per conservare in eterno,
l'emozione che mi assale,
quando mi guardi.
Ci sono mille soli dentro ai tuoi occhi
che aspettano solo di essere accesi...
Spesso amore fa rima con delusione.
Io conosco un solo modo di amare: alla follia.
Quando non c'è più la persona con cui vorresti stare, hai freddo, vuoi morire, non vuoi più guardare negli occhi di nessuno.
È nel buio glaciale della notte che mi accorgo di aver paura di non rivederti più, ed è allora che mi manchi più dell'aria.
In silenzio mi siedo accanto a lei dopo venti anni. Il mio cuore cuore impazzisce. Ora capisco cosa mi era mancato in tutti quegli anni.
Non sarà un anello a renderti fedele... ma l'amore.
Ogni volta spero non sia mai l'ultima, ogni minuto ti penso, ogni istante vorrei sentire la melodia della tua risata, voglio te, ti voglio qui vicino a me per sentirti dire che sono una sciocca mentre mi perdo nei tuoi occhi, voglio sciogliermi ancora mentre baciandomi mi passi la mano tra i capelli, voglio vedere ancora la scintilla nei tuoi occhi quando mi vedi arrivare e sorridendomi mi fai sentire la più bella del mondo, mi manca l'espressione del tuo viso quando non sei d'accordo e ti viene quella rughetta sulla fronte che non sai che ho visto, mi manchi e in ogni persona trovo qualcosa di te e capisco che in realtà non sei poi così lontano, sei qui con me.
La sera ti penso prima di addormentarmi, la notte ti incontro nei miei sogni e al mattino... non ci sei.
Ti amo e anche se tu non lo sai, avrai sempre un angelo che ti protegge da lontano.