Scritta da: Prometeo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non c'è niente da fare In amore il pensare è niente, il sentire è tutto.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non c'è niente da fare In amore il pensare è niente, il sentire è tutto.
Qualcuno disse: "Dio è amore", e se invece Dio e l'amore avessero in comune la non esistenza?
Come in questo primo giorno in cui l'anno si rinnova
il mio amore trova nuova vita
e ricomincia come se fosse il primo bacio.
Vi offro di nuovo il mio cuore che è ancor più vostro di quando lo spezzaste quasi otto anni e mezzo or sono. Non abbiate l'ardire di affermare che l'uomo dimentica più in fretta della donna, che il suo amore finisce prima. Non ho amato che voi. Ingiusto posso essere stato, debole e risentito lo sono certamente stato, ma incostante mai. Per voi soltanto sono tornato a Bath e senza di voi non posso immaginare il mio futuro.
Tu piangevi perché ti vedevi brutta... e io perché non potevo avere la tua bellezza.
Non ti chiedo di sognare sarebbe monotonia... ti chiedo solo di ascoltarmi... non so spiegare a parole ciò che tu sei per me... non so descrivere la sensazione che ho quando incrocio il tuo sguardo... ma posso dirti comunque che sei essenziale come l'aria... senza di te non è vero che non potrei solo vivere... ma non potrei neanche urlare... quanto... ti amo!
Nessuno può impedirti di amare,
ogni ostacolo, renderà
quell'amore sempre più forte...
In Amore... si vive costantemente in bilico fra un "Ti Amo" e un "Vaffanculo".
Quando l'amore prende il volo è difficile raggiungerlo.
Insegui la mia anima e l'avrai... curala dalle ferite come dolce balsamo... cullala lievemente nelle notti che non finiscono mai... amala senza riserve, con esaltazione e follia... come si ama l'indispensabile della vita... e infine falla tua rendendola immortale.