Scritta da: Mr WildCard
in Frasi & Aforismi (Amore)
Dio mi ha dato il grande dono di essere in grado di capire come sono fatte le persone; spero abbia fatto la stessa cosa con una persona che sia in grado di capire me.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Dio mi ha dato il grande dono di essere in grado di capire come sono fatte le persone; spero abbia fatto la stessa cosa con una persona che sia in grado di capire me.
Quando la mia libertà si uniformerà a quella di un'altra persona senza farmi minimamente pensare di avervi rinunciato capirò di aver trovato ciò che fa per me.
Bisogna sempre parlare al cuore della propria donna... perché è lei che custodisce l'arcano mistero della felicità.
Perdere l'amore è come un organo danneggiato. È come morire. L'unica differenza è che la morte finisce lì, mentre così, potrebbe durare per sempre.
Credo nell'amore che ti consuma e ti spacca il cuore... Credo nell'amicizia, quella vera e forte... Credo nei litigi e nei vaffanculo urlati al mondo. Credo al sole dopo la tempesta. Credo negli abbracci che ti tolgono il respiro e nei baci che ti accarezzano la carne. Credo al sesso, quello violento che ti fa sentire viva e credo nelle persone che ti sanno far vibrare l'anima. Io si, almeno credo!
Quando si ama, non esistono paradossi! Esiste solo l'amore!
Non è necessario che l'amore trovi tempo se è in grado di vivere l'infinito di un istante.
L'amor di sé resta il valore più prezioso.
Amavo il tuo sorriso, ma ho preferito il mio.
Un cuore che ama trova sempre le parole! E non saranno mai spese invano se daranno pace ad un altro cuore in pena!