Frasi di Amore

Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.


Scritta da: Jole Breads
in Frasi & Aforismi (Amore)
Che assurdità l'amore, quante emozioni, sensazioni e parole per descriverlo.
Non basterebbero, un unica parola per racchiudere in se molteplici significati che cambiano a seconda di come ognuno di noi lo vive.
Può darci infinite energie o può renderci completamente fragili
Può causarci entrambe nell'arco della stessa storia d'amore,
ma io voglio ricordare solo il bello e il buono che mi hai donato.
Composta domenica 20 novembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Irene
    in Frasi & Aforismi (Amore)
    Caro amore che banale iniziare così ma che dire, l'amore c'è il cuore batte forte, il tuo sguardo immenso su di me, il tuo abbraccio, pensieri e parole come diceva una vecchia canzone, un battito di ciglia, uno sfiorarsi la mano, e percepirne l'emozione, vivere nei tuoi occhi, respirare la tua aria, nutrirsi di sentimenti, chiudere la porta e stare insieme a te per sempre caro dolce amore mio.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: CARLA CHIANESE
      in Frasi & Aforismi (Amore)
      Capita... si. A volte capita che si gonfia il petto quando i tuoi occhi si aprono verso di me... e il cuore si riempie della tua voce... dei tuoi pensieri... delle tue emozioni... della tua tristezza... io lo sapevo... e lo so, anche quando l'apparenza dimostra il contrario... e tu?
      ... tu lo sai che cos'è e un nome a tutto questo non vuoi darlo, ma non importa... sono chiare dentro di me queste parole mai dette, parole sussurrate dal profondo che mi inebriano a tal punto da farmi perdere l'equilibrio...
      e se penso a tutte queste cose, è solo il tuo nome che torna e che sento... semplicemente perché è così ed io non posso farci niente... perché sei tu!... perché mi hai ricoperto di polvere di stelle, perché mi hai lasciato il sapore del mare sulle labbra, perché il mio essere si confonde con il tuo quando nello specchio il riflesso rimanda la tua immagine dentro di me.
      Tutte queste sensazioni, questo donare senza impoverirsi, è una ricchezza infinita che al solo osservarla arricchisce anche me, perché nonostante tutto, ti riscopro ancora nel sorriso di tutti i miei giorni e tutto questo nessuno sarà capace di portarmelo via...
      Composta mercoledì 24 agosto 2011
      Vota la frase: Commenta