Scritta da: Gaia Moschetti
in Frasi & Aforismi (Amore)
C'è chi non ha sonno e c'è chi impara a restare sveglio. C'è chi ama e c'è chi impara ad amare, ma c'è anche chi rimane imparziale.
Composta venerdì 18 novembre 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
C'è chi non ha sonno e c'è chi impara a restare sveglio. C'è chi ama e c'è chi impara ad amare, ma c'è anche chi rimane imparziale.
Ti penso ogni instante, in ogni momento della giornata, da quando mi sveglio a quando vado a dormire, sei la cosa più bella che mi sia capitata.
La solitudine è un continuo pensiero rivolto a chi non c'è...
Se mi stai perdonando e perché il tuo cuore è già grandissimo.
L'amore puro non teme contaminazioni. Chi insegue pervicacemente un amore casto è facile preda di rapporti dai toni grevi.
Basterebbe sentire il tuo battito del cuore per capire che ti amo veramente.
Se vuoi conoscere una persona... mettila alle strette e non avere paura di perderla... perché solo nel momento della verità capirai quale è la sua struttura... e capirai che il tempo che hai passato con lei ti ha rivelato la sua vera natura.
Penso fermamente che la nostra vita non sia quello che pensiamo di essere... ma che ci sia un filo che ci lega eternamente con quello che siamo sempre stati... sostanza di cielo... stelle... sole... di tutta la materia... l'unica vera sostanza... l'Amore.
Amore. Un lasso di tempo dedicato alla perdizione, che svanisce con lo svanire dei colori della sua primavera.
Sei l'unica cosa bella della mia vita.