Scritta da: Davide Capelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore esiste, il problema è che non si vede!
Composta sabato 26 novembre 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore esiste, il problema è che non si vede!
Le donne amano i personaggi strani e contorti, poi sposano gli uomini banali e normali, e infine li tradiscono con i pirati.
Quando incontri l'anima gemella sappi che, molto probabilmente, lo sarà per un certo numero di anni, dopodiché diventerà quella grandissima testa di cazzo che vive con te.
Nei miei pensieri sei come il vento, mi sfiori l'anima e gli dai tormento.
L'amore entra nel tuo cuore come un ladro... e vi comanda da padrone.
Ti amo così tanto, che, per te... potrei imparare a spolverare ogni giorno... forse!
L'amore è consolazione nella tristezza, è speranza nella disperazione.
Può aprire la porta del paradiso, può essere un'amarezza capace di soffocare e può avere quella dolcezza, unica, capace di guarirci da ogni nostro male.
Amore, se tu fossi il mio mare vorrei affogare per morire tra le tue braccia, se tu fossi il mio cielo volerei l'immenso per conquistarti fino allo sfinimento, ma, se tu fossi il mio sole, ti aspetterei sorgere ogni giorno per adorarti sempre.
L'amore, ad un certo punto, trova sempre la sua strada.
L'amore è strano, cattivo, meraviglioso.