Scritta da: Alessio Fabretti
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'immensità che si legge nei tuoi occhi è pari al cielo dipinto tra gli angeli e al canto silenzioso del vento che sfiora gli alberi.
Composta martedì 20 dicembre 2011
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'immensità che si legge nei tuoi occhi è pari al cielo dipinto tra gli angeli e al canto silenzioso del vento che sfiora gli alberi.
Ed io, follemente innamorata e completamente persa di te, ho richiuso quella porta, dietro di te.
Ti ho fatto entrare, e voglio che tu rimanga.
Per ciò, questa volta, la porta, la chiuderò dall'interno.
E i lucchetti, li metterò dall'interno.
E all'interno della stanza, saremo sempre e solo io e te.
E non tentare mai di fuggire, ti prego.
Ti amo così tanto, e ho così tanto da darti.
Tu, non andare.
Tu, rimani.
Stanotte, ho sognato.
E voi vi direte, tutti sognano. E questa, non è di certo la prima volta che sogno, io. Ma, a volte, ci sono dei sogni che ti rimangono più impressi di altri. E inizialmente non sai il perché. Però, poi, cominci a ragionarci sopra. Perché, se un sogno t'è rimasto così inciso nella mente, un motivo deve pur esserci.
Cos'ho sognato io?
Io, ho sognato che c'eravamo noi due. E che tu, mi insegnavi a correre. E lo so che, apparentemente, può sembrare un niente.
Di una cosa sono sicura, però: da quando sei con me, il mio cuore corre, come non aveva mai fatto prima.
Vibrano, le mie corde vocali.
Perché vorrei urlare che ti amo.
E invece, posso solo sussurrarlo ai miei pensieri.
- Ma quando gli occhi scavano. E gli sguardi dicono.
- Dicono, poi. Cosa avranno di così importante da dirsi.
- Ossì. Dicono. Parlano. Si scambiano. Si penetrano.
- e quando gli occhi toccano, e l'anima trema, vuol dire che amiamo, vero?
Sai, dolcezza.
Quello che provo per te è troppo ampio e vasto, per poter esser contenuto fra gli argini del termine amore. Servono molte più lettere, molti più fogli. E penne con inchiostro inesauribile.
Quelle come me guardano avanti, anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro.
Vivere
Vivere al tuo fianco,
è indescrivibile,
a volte necessito di salpare,
per assaporare quel profumo di libertà,
per sentire il vuoto sotto di me,
per abbandonarmi al più
soffice dei venti...
Ma quando attracco,
tutto prende un altro sapore,
perché è con te...
che voglio addormentarmi
sotto il cielo stellato...
è con te...
che voglio condividere
l'alba ed il tramonto...
Tu sempre e solo Tu
Tu che geli dietro quel costume...
Oh mio sublime essere...
Tu che vaghi nella mia mente,
e ti fai ambire dal folle desiderio...
Tu, sempre e solo Tu...
Solo per una volta,
lasciami ballare sopra una
stella cadente assieme
alla tua Anima...
Tutto il mio corpo, come se fosse un occhio, sta inseguendo solo voi!