Scritta da: pulce..63..
in Frasi & Aforismi (Amore)
A chi mi chiede quanti amori ho avuto io rispondo di guardare nei boschi per vedere in quante tagliole è rimasto il mio pelo.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
A chi mi chiede quanti amori ho avuto io rispondo di guardare nei boschi per vedere in quante tagliole è rimasto il mio pelo.
C'è gente che ama il mondo... e basta.
Ho bisogno delle tue amorevoli carezze, dei tuoi sorrisi, del tuo calore.
È negli occhi che vedo se mi ami.
Pensavo che l'amore a prima vista fosse solo un'altra cazzata che l'uomo si fosse inventato, poi ho incontrato il tuo sguardo.
Saremo granelli e pulviscolo di un tempo lontano che perderà la memoria dei nostri sogni. Saremo orme distanti di mari differenti in un caotico mondo che avrà offeso mille volte i nostri desideri. Saremo rette parallele di un binario che avranno solo l'illusione della prospettiva per incontrarsi. Saremo due tropici che non parteciperanno mai allo stesso sole. Saremo Zenit e Nadir.
Dire addio... la necessaria e inevitabile fine di una stagione dell'anima che vorresti non finisse mai che porta a pronunciare quella parola sui mille dolorosi silenzi.
Credo nell'amore che muta costantemente, che brucia, che accarezza, che punge, che taglia, che cresce, che cura.
Che ha curve su cui scivolare e spigoli da smussare.
Credo nell'amore imperfetto.
L'amore lo voglio esagerato!
Perché me lo merito... perché te lo meriti!
Non aver paura di stare con me, non ho colpa io se in passato qualcuna ha giocato con te... meriti me, ci meritiamo. Stiamoci accanto.