Scritta da: Loredana Montanari
in Frasi & Aforismi (Amore)
Mi sorrise e in quel momento desiderai essere la smorfia delle sue labbra.
Composta mercoledì 29 febbraio 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Mi sorrise e in quel momento desiderai essere la smorfia delle sue labbra.
Ho scritto ti amo sulla rabbia.
L'amore sono le lacrime di chi ti vuole, sono le sue difficoltà a stare senza di te. L'amore ti trasforma, ti fa diventare un bicchiere di fragile cristallo, l'amore è il senso di vuoto, è lo stomaco che si stringe e si trasforma in un buco profondo, l'amore è chiedere scusa, l'amore è il piacere anche di stare soltanto abbracciati. L'amore è uno sguardo fisso, è capirsi senza parlarsi, è un sentimento dai mille perché con nessuna risposta, è un sentimento che può durare molto a lungo, anche tutta una vita. L'amore è fare chilometri se è necessario, è soffrire insieme, capirsi superando le difficoltà in qualunque momento, luogo, tempo e clima. E poi trasforma la tua strada una volta avuto il tuo obiettivo, e pensi a prenderti cura della persona che ami piuttosto che dei tuoi desideri. Nasce in te la voglia di crescere e credere, e quando farai l'amore... quell'amore sarà la cosa più bella del mondo. Amare ed essere amati non ha un perché né una spiegazione, come tutte le cose meravigliose del mondo ha una motivazione nascosta e sconosciuta, ma ti rende importante, cambia improvvisamente la tua vita e il battito del tuo cuore. Non lasciare mai andare via chi ti ama piangendo una lacrima, potresti non incontrarlo più!
Cos'è Amore
una notte nel cielo
un tuffo nell'aria
felicità senza tramonto.
L'animo della donna è delicato come carta velina, a volte l'uomo incautamente lo stropiccia.
Ci sono canzoni, libri e poesie che hanno fatto molto male alle persone.
Quelli che evocano l'insopportabilità della vita senza un amore, ad esempio.
Ce ne sono altri che hanno fatto bene.
Sarà tardi quando ti accorgerai delle cose che non ho detto... e ti chiedo scusa, adesso, per quel che non farò dopo...
Perdonami, ma conosco come possa esser devastante trovare tra le ombre uno spiraglio di luce ed esser costretti ad allontanarsi, prima che diventi sole.
Non riesco mai a capire il perché dei tuoi gesti, così confusi e inevitabilmente fugaci; mi chiedo il perché proprio te, si mi sei piombato nel mio cuore e proprio non ne vuoi uscire... il destino, questo fatidico destino ma cos'è? Chi è? Io lo inseguo, sono più furba di lui, ma forse si lascia ingannare momentaneamente per poi farti suo.
L'amore e odio: non è vero che se c'è uno non c'è l'altro, anzi!
Possono convivere ed è molto più doloroso se l'odio prende il sopravvento nonostante ci sia l'amore. Molto più doloroso di quando l'odio è un lupo solitario nel momento d'addio...
Amatevi senza inibizioni, senza freni, da far venire il diabete a chiunque si soffermi ad ammirarvi. Stupito. Un amore che conosce limiti, non è amore.