Scritta da: Francesco Saudino
in Frasi & Aforismi (Amore)
Cosa penso dell'amore? Vi dirò, stamattina mi piaceva, oggi però non esisteva, e stasera in verità vi dico che è una cosa ripugnante.
Composta venerdì 18 maggio 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Cosa penso dell'amore? Vi dirò, stamattina mi piaceva, oggi però non esisteva, e stasera in verità vi dico che è una cosa ripugnante.
L'amore è come una perla preziosa in fondo al mare, spesso si annega prima di afferrarla.
Preferisco una margherita raccolta e data con amore, che mille rose date con l'inganno!
Siamo respiri smarriti, che si cercano nell'aria di un cielo senza fine.
In ogni sguardo esiste un silenzio che parla di noi. Guarda nel profondo di quello sguardo e ritroverai te!
L'amore è un sentimento che vive nell'anima. In noi l'amore non è egoismo, non è gelosia. L'amore è libertà di essere noi nell'altro e viceversa. L'amore siamo noi!
Mi sono sempre chiesto perché amore e sangue avessero lo stesso colore: adesso lo so.
L'amore è come un treno: se aspetti che ti aspetti, allora hai già perso.
La follia è innamorarsi, amare, sognare e vivere.
Vorrei un soffio di vento per coprire la distanza che ci separa e con un soffio accarezzarne il tuo volto.