Scritta da: MartyEss
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non significa niente amare tanto o amare poco. Si può solo amare o non amare.
dal libro "È una vita che ti aspetto" di Fabio Volo
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non significa niente amare tanto o amare poco. Si può solo amare o non amare.
Le donne sono come i fiori: se cerchi di aprirli con la forza, i petali ti restano in mano e il fiore muore. Perché solamente con il calore si schiudono. E l'amore e la tenerezza insieme sono il sole per una donna. Avrei dovuto semplicemente amarla. Poi sarebbe stato tutto naturale. Perché una donna, quando si sente amata, si apre e dà tutto il suo mondo.
Ti terrò per mano perché trema di malinconia, sta vita lontana a te!
Smanioso, vorrei resuscitare portando con me la pelle, il mio sensibile vibrare, e quest'amore che cammina nelle file del silenzio, che si nutre di se stesso, un'anima soggiogata da occhi intransigenti, che non sapevano vedere, ed ora resto solo con quest'inutile traguardo a nutrirmi di ricordi, consumandomi la pelle.
Il bene convive con l'amore e si nutre d'esso, il male è partorito dall'odio che lo alimenta di veleno.
Se c'è alchimia tra due persone non esistono freni, tempi o regole. Tutto viaggia alla velocità dei battiti del cuore!
Impari una cosa, ma vale solo per la persona con cui l'hai imparata. Le donne sono tutte diverse.
In una vera storia d'amore, la persona con cui stai è lo specchio migliore per vedere i tuoi difetti e i tuoi limiti.
Forse bisogna anche un po' imparare a stare con le persone, e non aspettarsi gli incastri perfetti.
Crescendo, invece, mi sono convinto sempre di più, e non so su quali basi, che nella vita ci sia un solo vero grande amore. Che esiste un principe azzurro per le donne e una principessa per gli uomini. L'anima gemella. E che gli altri alla fine siano soltanto comparse. Ero tutto contento all'idea che per una donna al mondo io ero il principe azzurro. Magari un coglione per il resto dell'universo femminile, magari insignificante, brutto, poco affascinante, magari con me Cenerentola sarebbe andata a casa alle dieci, dieci un quarto al massimo, Biancaneve dopo il mio bacio avrebbe fatto finta di morire nuovamente, ma per una... fatevi largo, io ero il principe azzurro. Il più bello, il più affascinante, il più interessante. Non è meraviglioso sapere che per una persona che per una persona al mondo tu sia "il più"? Non è incredibile tutto questo? Non da un senso di responsabilità? A me questa cosa è sempre piaciuta.