Scritta da: Catherine Carey
in Frasi & Aforismi (Amore)
Nessuno aveva mai amato come avevo amato io. Ne ero convinto.
Nessuno aveva mai amato come io avevo amato Anna.
Composta sabato 7 luglio 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Nessuno aveva mai amato come avevo amato io. Ne ero convinto.
Nessuno aveva mai amato come io avevo amato Anna.
E poi, ci sono quelle parole impronunciabili, frasi superflue che non riuscirebbero a descrivere degnamente le emozioni, che solamente un intreccio di sguardi può scambiare.
Gli occhi non sanno mentire: sfuggono ad ogni controllo riuscendo a sorridere anche quando le labbra non lo fanno, lacrimano anche se la mente non vuole e, soprattutto, luccicando d'Amore anche quando non vorrebbero mostrarsi.
L'amore elargito gratuitamente, senza interessi, conquista il bene eterno.
Un amore sbiadito ma non dimenticato aiuta a far nascere un nuovo amore.
Una squadra di basket è come le cinque dita sulla mano. Se si riesce a farli tutti insieme, si dispone di un pugno.
Rimandare la storia fra me e Daiana rappresentava per me il problema più serio, perché se è vero che quello che tralasci torna sempre, io mi preoccupavo di pensare: “Ma quando tornerà lei con quanta forza arriverà?”
Penso e ripenso quei giorni svaniti con te, ma che restano ricordi impressi nella mente, ma sopratutto nel cuore;
In tutta questa gente che c'è intorno a me tu non ci sei. È come se intorno a me ci fosse il vuoto, mi sento come un atomo neutro senza segni né negati e né positivi. Sei assente. Ma nei miei pensieri sei sempre presente, non è giusto tutto questo. Sei un'ossessione, sei quel punto fisso che mi fa ruotare intorno a te. Cerco di non guardarlo più per cadere giù, ma fa ancora più male, e ritorno nuovamente al quel punto fisso, che sei sempre e solo tu.
Che forse tutto è arrivato al capolinea lo si capisce anche dal più piccolo sguardo, che guardi altro con occhi diversi e percettibile anche a chilometri di distanza ma se questo è il tuo bene se questo è ciò che ti rende felice sono disposto a regalarti tutto ciò che vuoi un uomo può tutto come non può niente, sta a noi decidere cosa dare e cosa non dare tutto è possibile niente è impossibile. Ma tieni sempre in mente, un guerriero non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l'orizzonte dei suoi sogni.
Ci si nasconde per fare l'amore mentre la violenza e la guerra sono continuamente mostrate a tutti.