Scritta da: Ada Roggio
in Frasi & Aforismi (Amore)
Nell'amore le parole alte feriscono più di cento schiaffi. Uccidono l'amore.
Composta martedì 4 settembre 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Nell'amore le parole alte feriscono più di cento schiaffi. Uccidono l'amore.
Essere diversi porta a dividersi per non ferirsi di più.
Ma l'amore,
il vero amore resta sempre nel cuore.
Il vero amore è ogni volta che ami!
Il sole è come l'amore più vero: arriva e riscalda tutto; ad un certo punto se ne va lasciando l'oscurità dietro di sé; ma tanto sai che basta sopravvivere alla notte, e poi ritorna.
Certi amori sono come foglie d'autunno, inebriate dalle dolci primavere, arse dalla calura estiva, vanno incontro a freddi inverni. Si staccano dai loro rami, hanno ancora i colori più caldi, volteggiano nell'aria ancora per un po', deboli, secche, levate dalla brezza e capitolano in terra calpestate da chi batte lo stesso viale.
Non voglio l'amore, voglio solo le sue controindicazioni.
Solo gli innamorati portano ancora rancore.
Il sesso è lo sforzo spasmodico e scomposto con cui due corpi cercano le anime reciproche ma, senza amore, non le trovano.
Tutto sembra irreale quando il tuo cuore, i tuoi pensieri sono invasi dall'Amore, tutto ciò che ti circonda diventa speciale, si dovrebbe sempre avere la sensazione di essere innamorati per rendersi conto di quanto sia meraviglioso vivere.
C'erano tanti modi per suicidarsi e non morire, uno era guardarlo con un'altra.