Scritta da: Antonio Papi
in Frasi & Aforismi (Amore)
Perdere se stessi è la cosa più atroce che possa accadere ad una persona, e sopratutto se la si perde per una persona che non lo merita.
Composta lunedì 22 luglio 2013
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Perdere se stessi è la cosa più atroce che possa accadere ad una persona, e sopratutto se la si perde per una persona che non lo merita.
A volte capita di lasciare un pezzettino del proprio Cuore nella persona sbagliata.
Si guardarono morbosamente per un solo attimo, spudoratamente consapevoli che quell'attimo custodiva un importante attimo passato.
L'amore esiste e persiste nelle piccole cose, nelle attenzioni di tutti i giorni, averne cura è quello il sincero bene.
Quando ami qualcuno, il cuore trova in ogni cosa un suo brandello.
Capisci di essere veramente arrivato al culmine quando piuttosto che vivere la giornata, o cercare di limitarne i danni, decidi di aspettare lentamente la sua morte.
Ci sono persone che si cercano per una vita intera, senza mai riuscire a trovarsi. E c'è chi ha la fortuna di trovarsi, ma non la forza per tenersi stretta tra le braccia l'una nell'altro.
Non è vero che l'amore libera. L'amore ti mette catene che nemmeno l'odio è capace a scioglierle.
Impossibile scordarti, riaffiora la tua anima nella mia mente come le stelle nel cielo oscuro!
Non si può fermare il tempo, ma gli attimi più belli sì! Ogni intenso istante che toccherà il cuore, sarà un respiro d'amore senza tempo.