Scritta da: Antonio Rega
in Frasi & Aforismi (Amore)
In amore non c'è mai stato un vincitore. Quello che vince, è colui che sa soffrire in silenzio, sa perdonare e soprattutto sa amare con amore.
Composta giovedì 5 dicembre 2013
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
In amore non c'è mai stato un vincitore. Quello che vince, è colui che sa soffrire in silenzio, sa perdonare e soprattutto sa amare con amore.
L'amore è un giardino pieno di fiori profumati che, per mantenersi in vita, ha bisogno di essere innaffiato tutti i giorni con amore.
L'amore può saltare l'altezza del giorno, per proseguire oltre il tempo.
"Fammi qualsiasi domanda sulla vita e ti risponderò che tutto cambia, tutto è in evoluzione, tutto arriva e poi scompare e io non ho quasi nessuna certezza da poterti raccontare. E adesso chiedimi se ti amo se vuoi sentirti dire che di quel" quasi "sei te la spiegazione. Ecco cos'è l'amore"
Amare è raggiungere il punto più profondo della propria coscienza.
Tutte le volte che parli con il cuore e l'anima hai sempre ragione.
L'amore è un'arte, esigente, preziosa, coinvolgente, generosa, per pochi sapienti maestri può condurti verso orizzonti inesplorati, tra musiche incantate e profumi che inebriano ogni angolo dell'anima... sottrarsi al suo richiamo è impensabile, credere di potergli resistere è da stupidi, ma solo chi ne coglie il valore e se ne prende cura, potrà godere del suo straordinario fascino in eterno!
Se il tuo sentire appartiene al cuore, anche il silenzio narra l'amore.
L'amore deve essere puro come un bambino, saggio come un vecchio, libero come l'aria e trasparente come un vetro, ma mai perfetto!
Che ne sai tu dell'amore se non ti è mai scoppiato forte il cuore.