Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ci sono sguardi che si attraggono inspiegabilmente, improvvisamente, sintonia di anime, di gusti, di interessi, che fanno di due corpi un'anima sola!
Composta domenica 22 dicembre 2013
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ci sono sguardi che si attraggono inspiegabilmente, improvvisamente, sintonia di anime, di gusti, di interessi, che fanno di due corpi un'anima sola!
L'amore non è una favola, non è un "vissero felici e contenti", l'amore è una tragedia, una commedia, una storia vera, un drammatico, un erotico. L'amore è un "vissero, ma lo fecero davvero".
Ho imparato che è l'amore, mica il tempo, a guarire le ferite dell'anima.
Non voglio essere un mezzo tono, una sfumatura, un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. Io nella vita di chi amo voglio essere o bianco o nero! O ci sono o non ci sono!
L'amore è il niente che tutto può.
L'amore vero è una presenza costante a ingiuria del tempo.
Piccoli istanti che diventano attimi di intensa passione che entrano nel cuore come spine, lasciando un segno che è per sempre.
L'amore non si paragona a nulla, se non è corrisposto è un insegnamento che hai ricevuto, come ad esempio quanti stronzi, o stronze vi sono in questa vita. E non voglio dire che certe persone provengono sopratutto da una Regione italiana, ma che non ho voluto menzionare perché non voglio offendere chi non lo merita.
Tutti vogliamo essere amati per quello che siamo. Ma nessuno è disposto ad amare l'altro per quello che è.
Una passione non si controlla, la si subisce, e tu puoi solo decidere se viverla bene, o viverla male, rinunciando ad essa.