Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Amore)
Quando, dopo il frastuono, si ama in silenzio è perché quell'amore è diventato un calco della tua carne.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Quando, dopo il frastuono, si ama in silenzio è perché quell'amore è diventato un calco della tua carne.
Amare è donare, essere amati è aver donato.
Se avessimo pensato di più a sorriderci e ad amarci, invece che ad attaccarci e giudicarci per il nostro passato, oggi sicuramente saremo mano nella mano e non schiena contro schiena come due sconosciuti.
Non entrare dentro un cuore se non hai intenzione di arricchirlo. Non varcare le sue porte da tempo sigillate se non hai intenzione di esportare tutto ciò che le ha rese così chiuse. Non illudere un cuore che già a fatica torna a credere, perché non ha bisogno di promesse, ma di piccole e costanti certezze.
Sono le minuzie a provocare quell'onda d'urto che sconvolge i sensi e travolge ogni singolo millimetro di te.
Troppi "ti amo" sulla bocca di chi l'amore non sa nemmeno che cos'è.
Lo sentivo premere contro di me. Volevo lasciarmi andare. Volevo vivere per qualcuno.
Tutto ciò che concerne l'amore si svela spontaneamente, tutti gli sforzi per capire la sua magia sono vani. La sua natura è incomprensibile. Ci si ama e ci si coglie nell'anima come una poesia, come un dipinto pregiato. Si è attratti, ci si ama, senza nessun concetto, come un'ombra fugace, appare e cattura il tuo cuore!
Amare è un nostro dovere, perché tutti a questo mondo hanno diritto all'amore.
Non puoi non sentire due anime quando si incontrano, si sentono eccome se si sentono, traboccano di estasi, di sensazioni uniche.