Scritta da: Gaetano Silvestri
in Frasi & Aforismi (Amore)
Vorrei nuotare nei tuoi occhi, verdi come il mare, per potermi così immergere nella tua anima, ed accompagnato dal dolce battito del tuo cuore, unirmi a te per l'eternità!
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Vorrei nuotare nei tuoi occhi, verdi come il mare, per potermi così immergere nella tua anima, ed accompagnato dal dolce battito del tuo cuore, unirmi a te per l'eternità!
Chi semina amore, prima o poi vedrà fiorire amore.
Quando il veleno e l'antidoto vengono somministrati dalla stessa persona diventano la tua droga d'amore.
Quando un tocco sembra un'implorazione e le mani tremanti s'accompagnano alla voce incerta, un sussurro ne fuoriesce con la parvenza d'una promessa ed una stretta supera l'abbraccio e fa groviglio attorno al cuore come nuova membrana dove si confondono i battiti, con i margini confusi, indissolubili, ché il mio confine apre breccia per penetrare nel tuo territorio d'amore ed è lì che mi sento con la me più vera padrona a casa tua, perché tu sei la chiave e la porta ed io l'uscio che varchi.
Dove c'è l'amore inizia la magia. Ma visto che anche il più potente degli incantesimi ha fine, la cosa migliore è perdere una scarpetta durante le scene finali. Almeno il prossimo principe non faticherà molto a trovarci!
Persi in una fantasia, creata appositamente per ovviare tutto quello che rimane irrisolto. Siamo anime contrapposte, situazioni di una follia struggente. Granelli di polvere, in cerca di un punto di partenza, in cerca di amore, eternamente spaventati dalla fine, prima ancora che abbia inizio.
Diventi invincibile quando il cuore impara a battere senza far rumore.
Se, il "ti amo" è mosso dall'emozione e non motivato dal sentimento, non è un amore.
L'amore può essere quieto e sereno, come funesto e furioso. Quando ci sfiora mette disordine nell'anima, come un uragano spazza via tutto ciò che trova al suo passo!
Uno dei misteri del cuore è quello di essere più saggio del cervello.