in Frasi & Aforismi (Amore)
Non avrei potuto darti né la luna né le stelle, ma ti avrei dato l'infinito. L'infinito amore che provo per te.
Composta venerdì 25 luglio 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non avrei potuto darti né la luna né le stelle, ma ti avrei dato l'infinito. L'infinito amore che provo per te.
Ti ho amato per i tuoi difetti perché senza quelli non saresti stato così unico.
L'amore non è un contratto, non è un elenco di cose da fare o non fare. L'amore è scegliersi ogni giorno in ogni cosa e davanti ad ogni situazione bella o meno bella che sia.
Amare veramente una persona non credo che significhi solo amarla per quello che è, ma per ciò che ti fa diventare, quando sei con lei.
I veri sentimenti, non sbiadiscono. Conservano la loro bellezza oltre il tempo, oltre le parole.
Il tempo passava, le persone passavano tutto passava ma cazzo lui non passava mai restava lì dentro il mio cuore invadendo i miei pensieri era una prigione senza sbarre, senza catena fatta solo d'amore.
Loro due, si che si amano. Ma sono strani, stare insieme è difficile per loro (passano più il tempo a litigare che a scambiarsi carezze e darsi baci), stare lontani era impossibile per loro due perché nonostante i litigi, i giorni passati a non parlarsi loro continuano ad amarsi e a cercarsi sempre in un modo o nell'altro per ritrovarsi ancora e ancora una volta stretti in quell'abbraccio senza fine.
Nonostante tutto ci speri ancora, non importa quanto t'ha deluso. Però una cosa è certa: se mai dovesse tornare, troverà chiuso.
Per spiegare cosa sia l'amore, immaginiamoci un prato fiorito con aria fresca, in una bellissima giornata di primavera.
Sei così annebbiata da un brutto amore non riuscito che non riesci a vedere quanta gente ti sta dietro.